Nuova Citroën C3 Aircross: fino a 7 posti per sfidare la Dacia Duster

La Citroën C3 Aircross è cresciuta: quella che una volta era una piccola crossover è diventata una SUV compatta a 7 posti.

Di seguito troverete le foto e i (pochi) dati della Sport Utility francese: un mezzo che punterà a rubare clienti alla Dacia Duster.

La seconda serie della Citroën C3 Aircross non è altro che un profondo restyling del modello già in vendita da un anno sui mercati emergenti. Le linee squadrate esprimono robustezza: il frontale ostenta il nuovo logo della Casa francese mentre la vista di profilo è "spezzata" dal tetto bicolore e ravvivata dagli inserti Color Clip (sostituibili a piacimento dal cliente) presenti sul paraurti e sulle mostrine dei cristalli laterali fissi. Grandi le ruote, con un diametro di 690 mm.

La seconda generazione della Citroën C3 Aircross è lunga 4,39 metri (come una Skoda Karoq). Grazie a due sedili a scomparsa nel bagagliaio questa vettura può ospitare fino a 7 persone.

La Citroën C3 Aircross è sviluppata sullo stesso pianale della Opel Frontera.

La gamma motori non è stata ancora comunicata ma dovrebbe essere composta da unità 1.2 a tre cilindri turbo a benzina o mild hybrid a benzina e da un propulsore elettrico.

La nuova Citroën C3 Aircross sarà commercializzata entro l'estate: maggiori informazioni sulla vettura verranno comunicate con l'approssimarsi della data di lancio.

L'articolo Nuova Citroën C3 Aircross: fino a 7 posti per sfidare la Dacia Duster sembra essere il primo su Smartworld.

Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART