Kodi rilascia una "nuova" versione definitiva di Nexus: ecco i bug corretti

Kodi Foundation ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua popolare piattaforma di gestione dello streaming multimediale (vi ricordiamo la guida su come funziona Kodi). Non si tratta del nuovo ramo di sviluppo, ovvero della versione Omega, ma della collaudata versione Nexus.

Nelle ultime ore infatti è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che corrisponde a Kodi 20.4 Nexus. Si tratta di una "nuova" versione finale di Nexus.

Questo perché recentemente Kodi Foundation aveva già rilasciato una prima versione definitiva di Nexus, quella corrispondente alla build 20.3. A quanto pare tale versione si è rivelata non finale, visto che includeva alcuni bug rilevanti che impattavano sull'esperienza utente. E allora è arrivato un nuovo aggiornamento che risolve i bug presenti nella precedente relese. Andiamo a vedere insieme il changelog:

Build

  • Ridottoil tasso di fallimento delle build di componenti aggiuntivi binari.

Input

  • Aggiornamento ai componenti aggiuntivi del controller.

Android

  • Diverse  correzioni dal master per risolvere i problemi di distribuzione su Google Play.
  • Introdotte correzioni per risolvere problemi di input (telecomandi / controller).

iOS/tvOS

  • Nuova soluzione per ridurre la riproduzione dello schermo nero quando il contenuto interlacciato viene riprodotto su iOS/tvOS. Gli utenti non dovrebbero più dover disattivare specificatamente la riproduzione dell'hardware VTB per la maggior parte dei contenuti interlacciati.
  • Risolti i problemi di memoria con i controller di gioco su iOS/tvOS.

tvOS

  • Risolto un bug relativoai metadati del framework di libreria condivisa.

Windows

  • Correzione per migliorare la gestione del canale di layout quando l'output non è supportato dal driver o dall'hardware.

L'aggiornamento che abbiamo appena descritto è già disponibile al download. Qui sotto trovate il link diretto per procedere e installare la nuova versione di Kodi Nexus.

L'articolo Kodi rilascia una "nuova" versione definitiva di Nexus: ecco i bug corretti sembra essere il primo su Smartworld.

Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART