La Google Camera ha un look tutto nuovo: come provarlo subito

2 minute read

Le app e i servizi Google per smartphone Android attirano sempre molta attenzione, anche perché Google negli ultimi tempi ha mostrato una particolare attenzione nell'aggiornare tali app e servizi.

La Google Camera è sicuramente tra le app che destano maggiore interesse, anche perché non la troviamo solo sui Pixel ma è compatibile anche con larga parte dei modelli Android. In questa guida abbiamo descritto come installarla.

A proposito di Google Camera arrivano delle interessanti novità, visto che Google ha appena rilasciato un nuovo e consistente aggiornamento per la sua app Camera. Si tratta della versione 9.0.115.561695573.371, andiamo a vedere insieme cosa cambia:

  • Cambia la disposizione della barra inferiore per selezionare la modalità di scatto. Movimento ed Esposizione prolungata ora sono due opzioni a sé stanti e maggiormente raggiungibili in rapidità.
  • Nuovo switch rapido inferiore per passare tra le modalità di scatto e quelle per la registrazione video.
  • La modalità di stabilizzazione video è stata spostata nel menù delle impostazioni rapide.
  • Nuova modalità di accesso alla sezione delle impostazioni rapide, tramite uno swipe verso l'alto.
  • Barra dello zoom per Pixel 7 ora è disponibile anche su Pixel 6.
  • Scambiati i pulsanti per passare alla fotocamera anteriore e quello per accedere alla galleria.
  • Aggiornata l'icona dell'app.

Insomma, arrivano un gran numero di novità per l'interfaccia grafica della Google Camera, come non se ne vedevano da tempo. Probabilmente Google sta preparando il terreno per l'arrivo dei Pixel 8 che, come tutti i Pixel, punteranno parecchio sull'aspetto fotografico.

Potete provare subito anche la nuova Google Camera, qui sotto trovate il link per scaricare e installare manualmente la nuova versione. Attenzione: l'app è compatibile solo con i dispositivi aggiornati ad Android 14 e molto probabilmente solo con Pixel. Per installare manualmente il pacchetto dovrete prima scaricare l'app Split APKs Installer (SAI) da questo link e poi avviare l'installazione da quest'ultima del pacchetto della Google Camera.

L'articolo La Google Camera ha un look tutto nuovo: come provarlo subito sembra essere il primo su Androidworld.



from AndroidWorld https://ift.tt/NImGtc1
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART

Ad blocker detected!

We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.
The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.