Xiaomi Mi 9 SE in versione ‘Global’ sta per ottenere la MIUI 12.5 basata su Android 11
Xiaomi non si è fatta distrarre troppo dai festeggiamenti per il raggiungimento dei mille Mi Store globali, e ha rilasciato in questi giorni anche un aggiornamento per il suo Mi 9 SE in versione globale. Questo smartphone, lanciato all‘inizio del 2019 con a bordo il SoC Qualcomm Snapdragon 712, a due anni di distanza dal suo arrivo sul mercato sta ottenendo un update che porta con se l’interfaccia MIUI nella sua versione 12.5.
LEGGI ANCHE: Google come Apple: in arrivo lo stop al tracking degli utenti per scopi commerciali
Xiaomi aveva iniziato a distribuire l’aggiornamento alla MIUI 12.5 per la variante cinese del Mi 9 SE a fine marzo 2021, che portava con sé anche Android 11. Lo stesso aggiornamento è ora in fase di rilascio per la variante globale di questo smartphone, che però aveva già ricevuto Android 11 insieme alle MIUI 12. Attualmente, l’aggiornamento MIUI 12.5 basato su Android 11 per il Mi 9 SE è quindi disponibile per la variante ‘Global’ con numero di build V12.5.1.0.RFBMIXM.
La build in questione è considerata stabile, tuttavia non sono ancora note le tempistiche per l’arrivo dell’aggiornamento OTA su tutti i dispositivi, e potrebbe volerci un po’ di tempo prima che raggiunga tutti i Mi 9 SE. Anche le restanti due varianti internazionali dello Xiaomi Mi 9 SE, ovvero ‘EEA‘ e ‘Russia‘ dovrebbero ottenere l’aggiornamento alla MIUI 12.5 basato su Android 11 nei prossimi giorni.
L'articolo Xiaomi Mi 9 SE in versione ‘Global’ sta per ottenere la MIUI 12.5 basata su Android 11 sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment