Secondo l’ultimo rapporto, Stadia sarebbe in buona salute e conta 3 milioni di download dell’app

Le voci riguardanti lo stato di salute di Stadia sono molteplici e in contrasto tra loro. La piattaforma di cloud gaming a marchio Google è stata lanciata forse prematuramente, e per oltre un anno e mezzo ha visto la continua e necessaria aggiunta di giochi e funzionalità. Un nuovo rapporto sostiene però che l’applicazione Stadia ha superato i 3 milioni di download.

LEGGI ANCHE: Android TV e Google TV sono i leader del settore

Sensor Tower sostiene infatti che l’app Google Stadia avrebbe recentemente superato i 3 milioni di download totali tra Android e iOS. Questi dati riguardano solo l’app mobile e non tengono conto della web app per dispostivi mobili o computer.

L’interesse per Stadia si colloca principalmente negli Stati Uniti, con circa 1,6 milioni di download dell’app, seguiti dal Regno Unito e dalla Germania. Ovviamente Android risulta essere la piattaforma principale, con il 73% di tuti i download. L’aumento di 2 milioni di download da aprile 2020 è un buon risultato per Stadia, che nel solo mese di dicembre 2020 ha totalizzato circa 500.000 download, grazie anche al lancio di Cyberpunk 2077 e l’espansione del servizio a 8 nuovi paesi in Europa.

L'articolo Secondo l’ultimo rapporto, Stadia sarebbe in buona salute e conta 3 milioni di download dell’app sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART