Samsung aggiorna Galaxy S20 e Note 20 e porta un’interessante novità per i video (video)

1 minute read

Con il lancio della serie Galaxy S21, Samsung ha portato anche la Vista da Regista, ovvero quella funzione che permette di riprendere un video utilizzando fotocamera frontale e posteriore contemporaneamente e con diversi layout. Purtroppo tale feature non è mai arrivata su dispositivi precedenti a S21, ma in questi giorni l’azienda coreana ha rilasciato un aggiornamento che porta una funziona simile.

LEGGI ANCHE: Tutte le app su Android Auto senza root

Con l’ultimo update per la serie Galaxy S20 (ma non S20 FE) e Note 20, che porta le patch di sicurezza aggiornate a maggio 2021, gli utenti troveranno anche la nuova modalità Dual Recording (che ipotizziamo chiamarsi Registrazione Doppia in italiano): questa nuova funzione permetterà di registrare video con la camera sia frontale che posteriore, ma senza le diverse possibilità offerte dalla Vista da Regista di S21.

Si tratta ad ogni modo di una modalità potenzialmente molto utile e che farà sicuramente piacere agli utenti che registrano molti video. L’aggiornamento dovrebbe essere in fase di rilascio, per cui potete già verificarne la disponibilità dalle impostazioni del dispositivo.

L'articolo Samsung aggiorna Galaxy S20 e Note 20 e porta un’interessante novità per i video (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART

Ad blocker detected!

We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.
The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.