Google Podcasts si rinnoverà con alcuni piccoli aggiornamenti sull’usabilità (foto)
Il processo di rinnovamento di Google Podcasts continua, e ora sono stati riconosciuti dai colleghi di 9to5Google una serie di aggiornamenti all’usabilità.
Le prime modifiche interessano la Home del servizio, dove in alto a destra è possibile notare, guardando le immagini nella galleria, la voce “Altro” che permette di aprire una nuova scheda “Iscrizioni” con una disposizione a griglia degli spettacoli seguiti. Questa sarà un modo più facile e veloce per gli utenti per riuscire a trovare il contenuto desiderato. Sarà inoltre possibile segnalare come “Segna come riprodotto” un episodio già seguito selezionando i tre puntini posti in basso a destra di ogni finestra.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 Ultra, ecco come il display secondario si renderà più utile
Un’altra modifiche riguarda invece la scheda “Attività” che è stata rinominata “Libreria“, laddove si può accedere alle varie schede contenenti ad esempio la cronologia oppure i download, i cui contenuti saranno visualizzato come un elenco.
Questo rinnovamento di Google Podcast non è ancora stato ampiamente implementato con l’app Google 12.19 ed è ancora in fase di test interno tra i dipendenti, motivo per il quale non è noto quando verrà lanciato.
Immagini
L'articolo Google Podcasts si rinnoverà con alcuni piccoli aggiornamenti sull’usabilità (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment