Google Podcasts si rinnoverà con alcuni piccoli aggiornamenti sull’usabilità (foto)

1 minute read

Il processo di rinnovamento di Google Podcasts continua, e ora sono stati riconosciuti dai colleghi di 9to5Google una serie di aggiornamenti all’usabilità.

Le prime modifiche interessano la Home del servizio, dove in alto a destra è possibile notare, guardando le immagini nella galleria, la voce “Altro” che permette di aprire una nuova scheda “Iscrizioni” con una disposizione a griglia degli spettacoli seguiti. Questa sarà un modo più facile e veloce per gli utenti per riuscire a trovare il contenuto desiderato. Sarà inoltre possibile segnalare come “Segna come riprodotto” un episodio già seguito selezionando i tre puntini posti in basso a destra di ogni finestra.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi 11 Ultra, ecco come il display secondario si renderà più utile

Un’altra modifiche riguarda invece la scheda “Attività” che è stata rinominata “Libreria“, laddove si può accedere alle varie schede contenenti ad esempio la cronologia oppure i download, i cui contenuti saranno visualizzato come un elenco.

Questo rinnovamento di Google Podcast non è ancora stato ampiamente implementato con l’app Google 12.19 ed è ancora in fase di test interno tra i dipendenti, motivo per il quale non è noto quando verrà lanciato.

Immagini

L'articolo Google Podcasts si rinnoverà con alcuni piccoli aggiornamenti sull’usabilità (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART

Ad blocker detected!

We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.
The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.