Ammirate Samsung Z Flip 3 con display secondario più grande e nuovi colori! (foto e video)
Nuovi colori (Black, White, Purple, e Green), nuovo display secondario più grande (ma probabilmente non “così” grande come molti avrebbero voluto), sempre 2 fotocamere, ma tanto Gorilla Glass Victus in più, che ora ricopre l’intera parte non foldable del nuovo Z Flip 3. Questo è in sintesi quanto emerge dal corposo leak di oggi, che in un giorno solo ha svelato diversi dettagli dei nuovi pieghevoli Samsung, che sembrano sempre più prossimi al lancio.
A quanto pare c’è un video promozionale di Z Flip 3 (nome non ancora definitivo, lo ricordiamo, ma molto probabile) che è trapelato anzitempo, ed è stato un po’ censurato per non svelare la fonte. I contenuti però sembrano troppo ben fatti per essere un elaborato fake, ed in generale c’è una certa consistenza con altro materiale promozionale di Samsung che ci fa credere di non essere davanti ad un falso.
LEGGI ANCHE: I migliori medio gamma 2021
Display secondario quindi più grande, utile per leggere meglio le notifiche, interagire con il player musicale, ed altre cose veloci, ma non certo per rispondere ai messaggi. Tendenzialmente Z Flip 3 è sempre uno smartphone da aprire nella maggior parte dei casi; peccato che proprio la parte interna, col nuovo display pieghevole, sia quella che non viene mostrata.
In generale pensiamo che sia un modello più iterativo che non rivoluzionario, sia a livello hardware che per funzionalità (non stiamo dicendo che sia per forza un male), ma per esserne sicuri dovremo attendere l’annuncio ufficiale, che potrebbe essere più vicino di quanto non pensassimo.
Galaxy Z Flip3
————————
It appears like most of you still do not believe the Z Fold Series leak is actually real.
Well, I don't blame you. But just look at this GIF I took from the "original" video.
That looks way too real to be fake. pic.twitter.com/73RDnnLwWV
— Alvin (@sondesix) May 2, 2021
L'articolo Ammirate Samsung Z Flip 3 con display secondario più grande e nuovi colori! (foto e video) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment