Nuovi aggiornamenti per tanti dispositivi Huawei: primo update per Band 6 e patch di marzo per P40 Pro

Nuovo giro d’aggiornamenti per alcuni dispositivi Huawei. Purtroppo vi anticipiamo subito che non si tratta di update pieni di novità: questi sono focalizzati sulla sicurezza e sul miglioramento della stabilità del sistema e correzione di bug.
LEGGI ANCHE: Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 2 arriveranno prima del previsto?
Huawei P40 Pro
L’aggiornamento non porta novità agli occhi degli utenti, ma si concentra sulla risoluzione di bug e soprattutto di falle di sicurezza. La EMUI arriva alla versione 11.0.0.180 e l’update ha un peso di 282MB.
Come detto, l’unica vera novità riguarda le patch di sicurezza, che arrivano alla versione di marzo 2021.
Huawei P Smart 2021
Anche in questo caso le novità sono praticamente assenti: le patch di sicurezza si aggiornano a febbraio 2021 e la EMUI arriva alla versione 10.1.1.168. L’update ha un peso di 218MB.
Huawei Band 6
La smart band presentata qualche giorno fa ha già ricevuto il primo update ufficiale: la versione firmware arriva alla 1.0.2.120 e l’aggiornamento ha un peso di soli 5,60MB. Le novità riguardano risoluzione di bug e miglioramento della stabilità del sistema.
Huawei Nova 6 e Nova 6 5G
Anche in questo caso poche novità: l’aggiornamento porta le patch di sicurezza di marzo 2021 e la versione della EMUI arriva alla 11.0.0.171.
Per tutti questi dispositivi, gli aggiornamenti sono in rollout in queste ore, ma potrebbe comunque volerci qualche giorno in più affinché siano disponibili. Per aggiornare, basterà recarsi nelle impostazioni dello smartphone e verificare la presenza del file OTA da scaricare. Per la Band 6, basterà invece aprire l’app Huawei Health e controllare la disponibilità di aggiornamenti.
L'articolo Nuovi aggiornamenti per tanti dispositivi Huawei: primo update per Band 6 e patch di marzo per P40 Pro sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment