Il nuovo aggiornamento per Galaxy Tab S7 / S7+ esalta le capacità della S Pen (foto) (aggiornato: in rollout)
Samsung ha appena rilasciato un nuovo e consistente aggiornamento per la sua linea di tablet top di gamma, costituita dai Galaxy Tab S7 e Tab S7+. L’update introduce diverse novità sul tema della S Pen.
Box di testo a portata di S Pen
Samsung ha reso possibile riempire con il testo scritto tramite la S Pen qualsiasi box che prevede del testo nell’interfaccia utente. Il testo scritto con la S Pen verrà convertito automaticamente in testo digitale. Tale feature di conversione automatica del testo a digitale è stata introdotta anche nell’app Samsung Notes.
Novità per Samsung Notes
Samsung Notes si arricchisce di ulteriori novità: dopo il nuovo aggiornamento sarà possibile scannerizzare i documenti tramite l’app Fotocamera e prendere appunti con la S Pen sullo stesso documento digitalizzato.
Novità per il comparto audio
I tablet top di gamma di casa Samsung ora offrono anche la funzionalità 360 Audio, grazie alla quale sarà possibile accedere a un’esperienza audio variabile in base al contenuto che si sta visualizzando e in base ai movimenti della testa. La feature sarà chiaramente disponibile in accoppiata con le nuove Galaxy Buds Pro.
Rollout dell’aggiornamento
La distribuzione dell’aggiornamento appena annunciato da Samsung avverrà via OTA e dovrebbe completarsi entro il prossimo 31 marzo. Torneremo ad aggiornarvi se dovessero emergere ulteriori dettagli sul rollout in Italia.
L’importante aggiornamento che abbiamo descritto per i tablet top di gamma di casa Samsung inizia a farsi vedere in Europa. A partire dalla Germania è partita la distribuzione del nuovo update, il quale si riferisce alla build T976BXXU1BUBB ed è accoppiato alle patch di sicurezza Android aggiornate a marzo 2021.
L'articolo Il nuovo aggiornamento per Galaxy Tab S7 / S7+ esalta le capacità della S Pen (foto) (aggiornato: in rollout) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment