GravityBox ora supporta Android 11: ecco come scaricare la sua prima versione

GravityBox è uno dei più diffusi moduli Xposed per i dispositivi Android, che consente di modificare tra le molte cose la schermata di blocco, la barra di navigazione e il display, e ora ha ottenuto la compatibilità con Android 11. Per tale implementazione c’è voluta però una discreta quantità di tempo e di lavoro, ma per fortuna  lo sviluppatore XDA Senior Recognized C3C076 ce l’ha fatta.

La versione rilasciata è la 11.0.0-beta-1 e quelli che vi proponiamo di seguito sono alcuni dei suoi punti fondamentali:

  • Modifiche alla schermata di blocco
  • Gestione delle tessere QuickSettings con tessere aggiuntive
  • Modifiche alla barra di stato
  • Modifiche alla barra di navigazione
  • Controllo delle notifiche (LED di notifica per app / suoni / vibrazioni)

LEGGI ANCHE: Ecco le prime immagini del OnePlus 9 Pro

Il modulo è stato testato su un Google Pixel 3a con Android 11. Ricordiamo però che essendo ancora nelle sue fasi iniziali è possibile che alcune funzionalità potrebbero incorrere a delle anomalia e che potrebbero esserci durante l’utilizzo degli errori imprevisti. Per questo motivo per il momento è consigliabile procedere con cautela e ricordarsi di fare preventivamente un backup del dispositivi.

Per gli interessati è possibile scaricare GravityBox per Android 11 visitando il seguente indirizzo.

L'articolo GravityBox ora supporta Android 11: ecco come scaricare la sua prima versione sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART