Finalmente Microsoft Surface Duo esce dagli USA per arrivare in Europa (ma non in Italia)
A distanza di cinque mesi dal lancio negli Stati Uniti, Microsoft conferma che per Surface Duo è arrivato il momento di uscire su altri mercati. Il dispositivo pieghevole sarà quindi disponibile dal 18 febbraio anche in Canada, Regno Unito, Francia e Germania per la prima volta.
Il cartellino per questi Paesi sarà praticamente lo stesso della prima commercializzazione in patria ossia 1.549€ / 1.349£. Negli USA invece Microsoft ha annunciato un corposo taglio di 400$ che fa scendere lo smartphone immediatamente al di sotto della soglia psicologica dei 1.000$.
LEGGI ANCHE: ClubHouse su Play Store, storia dell’app “sbagliata” scaricata più di un milione di volte
Offerto a 999$ il telefono è sicuramente più abbordabile e interessante, anche se le recensioni pubblicate fin qui hanno lasciato interdetti diversi utenti: alcuni fastidiosi bug, il form factor unico (nel bene e nel male) e il prezzo elevato sono stati i più grandi limiti alla diffusione del dispositivo. Vedremo se il taglio sarà d’aiuto e come risponderà il grande pubblico europeo.
L'articolo Finalmente Microsoft Surface Duo esce dagli USA per arrivare in Europa (ma non in Italia) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment