La OxygenOS si aggiorna su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, correggendo diversi bug
Con un post rilasciato oggi da un membro dello staff di OnePlus, l’azienda cinese ha annunciato ufficialmente l’inizio del rilascio della OxygenOS 11.0.3.3 per OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro. L’aggiornamento incrementale porterà in Europa rispettivamente le versioni 11.0.3.3.IN21BA e 11.0.3.3.IN11BA per i due dispositivi.
LEGGI ANCHE: L’applicazione OnePlus Health sbarca sul Play Store anticipando la presentazione di OnePlus Band
Questo aggiornamento, oltre che per gli utenti europei, sarà disponibile anche per il mercato indiano. Futuri aggiornamenti saranno invece rilasciati prossimamente per altre regioni. Riportiamo brevemente le novità introdotte da questo ultimo update:
Sistema
- Nuove possibilità di regolazione dell’altezza della tastiera per alzare o nascondere la barra di scelta rapida al fine di garantire una migliore esperienza di input
- Risolti i problemi che causavano, anche se raramente, l’avvio anomalo delle sveglie
- Risolto il problema di attivazione della rotazione automatica
Galleria
- Risolto il problema che non permetteva di visualizzare alcune foto nella galleria
Bluetooth
- Risolto il problema che non faceva apparire nessuna finestra pop-up al collegamento delle cuffie Bluetooth
Network
- Risolto il problema che non permetteva la connessione WiFi in una situazione specifica
OnePlus Store (solo per versione indiana)
- Un modo intuitivo e conveniente per gestire il tuo account OnePlus, ottenere facilmente supporto, scoprire interessanti vantaggi riservati ai soli membri e acquistare i prodotti OnePlus. (OnePlus Store può essere disinstallato)
Per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda l’ecosistema OnePlus, l’azienda stessa vi consiglia di scaricare l’applicazione OnePlus Community, raggiungibile tramite il badge sottostante.
L'articolo La OxygenOS si aggiorna su OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, correggendo diversi bug sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment