Sony e Oppo ancora insieme per lo sviluppo di un nuovo sensore fotografico

Sembrerebbe che la collaborazione tra Sony e Oppo per lo sviluppo di sensori fotografici per l’azienda cinese continuerà. Già con Oppo Find X2 Pro, Sony si era spinta molto in avanti con il sensore IMX689 da 48MP e con dimensione fisica in diagonale di 11,2mm e recentemente è stato presentato Oppo Reno5 Pro+ 5G con IMX766 da 50MP.

Dalla Cina, si parla di un nuovo sensore, IMX789, che sarà prodotto da Sony in esclusiva, almeno per un primo momento, per la serie Find X3 della casa cinese. Non sono note le specifiche, ma quasi sicuramente sarà il “successore” del IMX689, molto apprezzato dagli utenti proprio per la sua qualità fotografica e che ha ricevuto un punteggio di 126 punti da DxOMark.

LEGGI ANCHE: Il miglior camera phone del 2020, votato da voi

Non sappiamo se questo nuovo sensore sarà presente solo sul modello Pro di Find X3 o riusciremo a vederlo anche sul modello base, ma sicuramente sarà molto interessante capire quale sarà la sua qualità fotografica.

L'articolo Sony e Oppo ancora insieme per lo sviluppo di un nuovo sensore fotografico sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART