La prima esclusiva beta di Android 11 arriva per Realme X2 Pro, Realme 7 e 6 Pro: come provare a partecipare
Realme si dimostra tra i produttori più attenti al supporto software per i suoi dispositivi e ha appena annunciato la disponibilità delle prime beta di Android 11 per diversi suoi smartphone.
I dispositivi che possono accedere in anteprima alla beta della realme UI 2.0, basata appunto su Android 11, sono Realme X2 Pro, Realme 7 e Realme 6 Pro. Per tutti questi dispositivi il produttore cinese ha avviato il programma di testing Early Access, riservato probabilmente a un ristretto numero di utenti.
LEGGI ANCHE: Realme 7i, la recensione
Realme ha avvertito gli aspiranti tester che il programma beta di Android 11 implica alcune importanti considerazioni prima di aderirvi: la beta potrebbe essere instabile e non pronta all’uso quotidiano; alcune app, soprattutto se di terze parti, potrebbero non essere ancora compatibili e non funzionare correttamente; il dispositivo non deve essere rootato; lo spazio a disposizione nello storage interno dovrebbe essere almeno di 5GB. Sarà possibile effettuare il rollback ad Android 10, a patto di effettuare un reset ai dati di fabbrica.
Al momento non sappiamo se vi sono delle limitazioni geografiche per aderire alle beta di Android 11 per i tre dispositivi citati. Qui sotto vi lasciamo i link per aderire al programma e far richiesta di essere inclusi tra i tester.
Android 11 beta per Realme X2 Pro (solo se provenienti dalla build RMX1931EX_11.C.34)
Android 11 beta per Realme 7 (solo se provenienti dalla build RMX2151PU_11.A.71)
Per Realme 6 Pro basterà recarsi nelle impostazioni di sistema e selezionare l’accesso al programma Early Access dalla sezione degli aggiornamenti firmware.
L'articolo La prima esclusiva beta di Android 11 arriva per Realme X2 Pro, Realme 7 e 6 Pro: come provare a partecipare sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment