Galaxy A72 avrà un cuore Snapdragon: emerse alcune delle specifiche tecniche (foto)
Samsung si prepara a rinnovare la sua gamma media di smartphone, notoriamente la serie Galaxy A che ormai include diversi dispositivi. Nelle ultime ore sono emersi nuovi dettagli sul prossimo Galaxy A72.
La variante LTE di Galaxy A72 è stata appena testata sulla nota piattaforma Geekbench, dove ha lasciato traccia di alcune delle presunte specifiche tecniche. Come vedete dallo screenshot presente in galleria, quella più interessante riguarda il processore: Galaxy A72, identificato dal codice modello SM-A725F, dovrebbe infatti presentarsi con un processore Qualcomm Snapdragon 720G.
LEGGI ANCHE: vota il tuo camera-phone preferito
Il processore Qualcomm sarebbe affiancato da ben 8 GB di RAM e il dispositivo era aggiornato ad Android 11 al momento del test, dettaglio che suggerisce un lancio con la One UI 3.0 sul mercato.
Al momento non è noto quando Samsung intende lanciare il nuovo Galaxy A72 sul mercato, sappiamo però che dovrebbe arrivare nelle colorazioni Bianco, Nero, Blu e Viola.
L'articolo Galaxy A72 avrà un cuore Snapdragon: emerse alcune delle specifiche tecniche (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment