Tutte le app Android su PC Windows 10: l’app Il tuo telefono riceve il suo aggiornamento più importante (foto)
L’app Il tuo telefono è il servizio che Microsoft mette a disposizione agli utenti Android per effettuare l’associazione tra smartphone Android e PC Windows, proponendo la possibilità di gestire le chiamate, le notifiche, contenuti multimediali e i messaggi.
Nelle ultime ore l’app Il tuo telefono ha ricevuto forse il suo aggiornamento più interessante, il quale introduce la possibilità di accedere a ogni app Android installata sullo smartphone attraverso l’app su Windows 10: in altre parole sarà possibile usare le app Android installate sullo smartphone sul PC con Windows 10. La funzionalità era già stata vista per alcuni Samsung Galaxy, mentre ora è disponibile per tutti i dispositivi aggiornati almeno ad Android Pie.
LEGGI ANCHE: Android 11 su OnePlus 8, la nostra prova
Come vedete dall’immagine che ha condiviso Microsoft per annunciare la novità, le app Android saranno accessibile tramite la sezione Apps dell’app Il tuo telefono: non dovrebbero esserci limitazioni sul mirroring delle app Android sul PC. A questo indirizzo Microsoft ha illustrato come interagire con le app Android tramite il mouse.
I requisiti per accedere alla novità consistono nell’aver aggiornato l’app Il tuo telefono alla versione 1.20071.88 e aver aggiornato Windows 10 con l’October 2018 Update. Qui sotto trovate il badge per installare l’app Il tuo telefono, ricordate che la stessa app deve essere installata anche su PC Windows 10.
We are excited to announce that the Apps feature is now rolled out to everyone with supported devices (It may take up to 48hrs. to show up). It allows you to instantly access your Android phone’s mobile apps directly from your Windows 10 PC. Learn more: https://t.co/vASs8SCCVW pic.twitter.com/xUOaMmfALU
— Microsoft Your Phone (@MSYourPhone) September 15, 2020
L'articolo Tutte le app Android su PC Windows 10: l’app Il tuo telefono riceve il suo aggiornamento più importante (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment