Non è uno scherzo, Razer ha veramente lanciato sul mercato la gomma da masticare da gaming (foto)

Ce l’avete presente quella vecchia pubblicità delle gomme da masticare 5 Gum? Se la risposta è sì e almeno una volta vi siete domandati che fine abbia fatto l’azienda, la risposta è presto detta e tutt’altro che scontata. In questa faccenda centra anche Razer, per essere più precisi il loro ultimo prodotto presentato, che guarda caso sono proprio delle gomme da masticare per i gamer.

Si chiamano Respawn e, in poche parole, forniscono a chi le mastica una buona dose di caffeina derivante dall’estratto di thè verde in grado, stando a quanto dichiarato dall’azienda, di migliorare la concentrazione e i tempi di reazione. L’azienda ha comunicato inoltre come il prodotto sia stato pensato appositamente per agire solamente durante la masticazione, evitando dunque il protrarsi degli effetti una volta sputata. A rigor di logica è una cosa positiva, in quanto ne permetterebbe l’utilizzo anche in orari prossimi a quelli del riposo.

LEGGI ANCHE: Un’intelligenza artificiale vi spiega perché non dovete aver paura di lei

In ogni caso, Razer prevede tre gusti diversi (Cool mint, Tropical punch e Pomegranade watermelon) in due diversi formati di vendita: il singolo pacchetto da 15 gomme a 2,99$ e la confezione da 10 pacchi per 27,99$. Le Respawn sono disponibili sia sul sito ufficiale che su Amazon a partire da oggi.

L'articolo Non è uno scherzo, Razer ha veramente lanciato sul mercato la gomma da masticare da gaming (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART