Cala definitivamente il tramonto su Dark Sky: non è più disponibile per Android e Wear OS

1 minute read

Durante la scorsa primavera, Apple aveva annunciato un po’ a sorpresa l’acquisizione di Dark Sky, apprezzato servizio meteo multipiattaforma. La legge del gigante di Cupertino è nota: tenersi tutto il meglio per sé, allo scopo di invogliare gli utenti della concorrenza a salire a bordo. E anche questa volta ha fatto il suo corso.

Come già annunciato da mesi, il 1° agosto è stato l’ultimo giorno di disponibilità di Dark Sky su Android e Wear OS. Da questo momento, gli utenti del robottino verde non potranno più sfruttare il servizio e coloro che avevano sottoscritto l’abbonamento mensile saranno completamente rimborsati.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che dovete sapere su iPhone 12

Anche le API di Dark Sky – utilizzate da diversi servizi di terze parti – sono destinate a non essere più accessibili, anche se in questo caso il termine ultimo è stato fissato alla fine del 2021, dunque gli sviluppatori avranno tutto il tempo per organizzarsi diversamente.

L'articolo Cala definitivamente il tramonto su Dark Sky: non è più disponibile per Android e Wear OS sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART

Ad blocker detected!

We have detected that you are using adblocking plugin in your browser.
The revenue we earn by the advertisements is used to manage this website, we request you to whitelist our website in your adblocking plugin.