Google Pixel 4a morde il freno: ottiene due nuove certificazioni e intravede il lancio (foto)

Sebbene ai piani Google non ha lasciato trapelare informazioni ufficiali, il nuovo Pixel 4a sembra non voler più aspettare oltre e si prepara per un lancio che appare sempre più vicino. Dopo la certificazione FCC della scorsa settimana, questa volta tocca a IMDA e BIS.

Il primo (Infocomm Media Development Authority) è un ente di certificazione di Singapore, il secondo (Bureau of Indian Standards) è invece indiano, dunque sembra proprio che Pixel 4a stia mettendo a punto gli ultimi dettagli per il lancio su scala globale.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Note 10 Lite, la recensione

Le nuove certificazioni confermano nuovamente che lo smartphone (nome in codice G025N) non supporterà le reti 5G – a bordo dovrebbe avere lo Snapdragon 730G – ma sarà dotato dell’ormai irrinunciabile NFC. Sulla base di altre indiscrezioni, ci aspettiamo un display OLED full HD+ da 5,81″ a 60 Hz, 4 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna e una batteria da 3.080 mAh. Per la data di lancio si vocifera il 13 luglio, sempre meglio che dover aspettare fino a ottobre.

L'articolo Google Pixel 4a morde il freno: ottiene due nuove certificazioni e intravede il lancio (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.


Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART
Techy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ARTTechy Pranav PKD ART