Sony Xperia 1 II è in ritardo: non arriverà prima del 31 luglio
Sony Xperia 1 II si farà attendere più del previsto per gli utenti italiani. La società nipponica ha infatti dato una brutta doccia fredda a coloro che avevano effettuato il preordine e speravano di riceverlo nel corso dei prossimi giorni: la data di disponibilità è stata ritardata al 31 luglio 2020.
Come segnalato sul nostro gruppo Facebook ma anche sul forum ufficiale di Sony, molti utenti hanno ricevuto un’email ufficiale da parte dell’azienda, nella quale si legge che la data di commercializzazione per Sony Xperia 1 II è cambiata.
A questo è seguito l’ovvio disappunto dei clienti che lo avevano acquistato in preordine, che ora vedono allontanarsi il loro oggetto del desiderio e dovranno attendere un mese e mezzo per poterlo ricevere.
LEGGI ANCHE: Iscriviti al nostro gruppo Facebook!
Al momento non è ancora chiaro se il ritardo riguardi tutte le versioni di Sony Xperia 1 II o solo alcune colorazioni specifiche, anche se dalle segnalazioni sembra che la disponibilità sia slittata per varie colorazioni diverse. Abbiamo contattato Sony per chiedere maggiori informazioni in proposito, che vi daremo non appena riceveremo una risposta ufficiale.
Intanto, se anche voi avete preordinato Sony Xperia 1 II, fateci sapere nei commenti se avete ricevuto l’email da parte dell’azienda e quale data è indicata per la disponibilità.
Ringraziamo Mario per la segnalazione
L'articolo Sony Xperia 1 II è in ritardo: non arriverà prima del 31 luglio sembra essere il primo su AndroidWorld.
Post a Comment